Gli album sono originali?
Sì, tutti gli articoli su Aegyo Shop sono originali e provengono direttamente dalla Corea da rivenditori ufficiali. Inoltre, l’acquisto di ogni album si riflette sulla classifica coreana Hanteo & Gaon.
Che metodo di pagamento posso usare?
Alla fine della procedura d’acquisto puoi scegliere se pagare con carta di credito, bonifico bancario oppure le piattaforme di Paypal, Satispay e Klarna. Tutti i metodi offerti da Aegyo Shop sono sicuri ed affidabili.
Posso effettuare un reso?
Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di acquisto, soltanto se non hai aperto la confezione originale. L’album deve essere ancora sigillato, avvolto della sua plastica protettiva e completo di ogni inclusione. Ti rimborseremo il costo del prodotto non appena lo riceveremo. Le spese di spedizione restano a tuo carico (sia dell’invio che del reso).
Non trovo un prodotto che vorrei acquistare, che faccio?
Scrivici su [email protected] o compila il Modulo Richieste indicandoci il prodotto che cerchi (eventualmente anche la versione o le specifiche che preferisci) ti risponderemo nel più breve tempo possibile!
Domande sulla spedizione
Inviate al di fuori dell’Italia?
Sì, spediamo in tutta l’Unione Europea (+ Svizzera, Norvegia e Islanda) con corriere espresso GLS.
Se compro un album in preordine e un album normale, posso ricevere prima l’album che avete a magazzino e poi l’album nuovo?
No, la spedizione avverà nel momento in cui saranno disponibili tutti gli articoli presenti nell’ordine. Dovrai aspettare fino all’uscita dell’album in preordine per ricevere tutto. Se preferisci, puoi effettuare due ordini separati per non dover aspettare l’arrivo dell’album in pre-ordine.
Invece, nel caso in cui dovessi aver effettuato più ordini ma vuoi aspettare l’uscita di un pre-ordine, potrai usufruire del nostro servizio di consolidazione.
L’album è arrivato rovinato, ricevo un rimborso?
Purtroppo, se l’album si è rovinato durante il trasporto, non siamo responsabili di eventuali graffi o piccole botte. IMPORTANTE: se l’imballaggio è visibilmente danneggiato al momento del ricevimento, devi firmare la ricevuta CON RISERVA, solo così possiamo offrirti assistenza. Quando riceverai il pacco dovrai fare un video in cui apri il pacco e mostrare la merce danneggiata, poi puoi contattarci al nostro servizio clienti [email protected] . Ti risponderemo il prima possibile per risolvere il problema.
La consegna non è andata a buon fine (mancato ritiro/destinatario assente/pacchetto non accettato) e l’album è ritornato a Aegyo Shop
In questo caso possiamo rimborsarti il costo dell’album, ma non le spese di spedizione. Dobbiamo però dedurre un forfait di 3 euro per l’imballo.
Nell’album non ci sono le photocard/i preorder benefit.
Aegyo Shop riceve gli album sigillati e non è possibile per noi verificarne il contenuto prima di spedire. Ci fidiamo delle indicazioni del nostro fornitore. Non possiamo purtroppo inviarti le photocard mancanti. In ogni caso contattaci a [email protected] : è importante per noi che tu sia soddisfatto del nostro servizio e siamo sempre disponibili a trovare la migliore soluzione per i nostri clienti.
Mi è arrivato il prodotto sbagliato / un’altra versione, che faccio?
E’ cura dello staff di Aegyo Shop inviare i prodotti richiesti, ma l’errore umano è dietro l’angolo. Se abbiamo sbagliato ad inviarti un prodotto, ci dispiace molto e siamo sempre attivi nel risolvere questo genere di problemi. Contattaci subito a [email protected] o nella sezione del sito ”Contattaci”, allegando alla mail la foto del prodotto sbagliato. Cercheremo di risolvere il problema quanto prima.